E’ da tanto che manchiamo di scrivere su questo blog e ci dispiace molto, l’errore è stato quello di concentrarci molto di più sul canale YouTube e meno sulla parte scritta, ma cercheremo di rimediare nelle prossime settimane!
Riprendiamo quindi da dove avevamo lasciato: la storia infinita della residenza “fittizia”!
Negli ultimi mesi in tantissimi ci avete scritto per avere maggiori informazioni, per sapere come comportarsi con le pubbliche amministrazioni e su come affrontare i problemi che, di volta in volta, si presentano (eh sì, perché le pubbliche amministrazioni se ne inventano sempre una nuova!).
Purtroppo noi non sempre possiamo essere d’aiuto, nel nostro piccolo cerchiamo di mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze derivate da una lunga ed infinita esperienza (leggi gli articoli precedenti se vuoi saperne di più!), ma proprio da quella assurda esperienza abbiamo deciso di trarre qualcosa di bello e, alla fine, riderci su (anche se da ridere ci sarebbe ben poco…).
L’anno scorso, più o meno ad aprile, abbiamo deciso di realizzare un “mini-film” in cui raccontiamo scherzosamente la nostra esperienza con la famosa residenza “fittizia” in camper.
Se ti va di vederlo siamo certe che saprà strapparti un sorriso!
Facci sapere cosa ne pensi nei commenti qui sotto, oppure commentando il video direttamente su YouTube!
A presto con un nuovo articolo!