DOPO IL BUIO TORNA SEMPRE IL SOLE

Qualche settimana fa abbiamo pubblicato un articolo in cui raccontavamo di come ci sentissimo bloccate e, ammettiamo, in quel momento lo sconforto stava vincendo sulla nostra innata positività. Ogni tanto capitano giornate buie, se poi fuori piove tanto peggio dato che entrambe siamo meteoropatiche!

Sono passati diversi giorni da quelle parole e sono successe così tante cose che ci sentiamo come in un turbine infinito, ma c’è un punto fermo in tutto questo caos: manca poco, pochissimo! E’ stata questa consapevolezza a farci tornare il sorriso e così è tornato anche il sole nelle nostre giornate.

Il cambiamento, per quanto doloroso, apre nuove inaspettate possibilità

In queste settimane ci sono state una serie di avvenimenti più o meno importanti, alcuni dei quali piuttosto dolorosi ma che ci hanno portato a nuove valutazioni e nuovi progetti per il futuro. Ma cosa è successo nel dettaglio?

  1. Abbiamo praticamente finito i lavori sul camper, in questi giorni faremo le rifiniture al bagno e poi saremo pronte per un video in cui racconteremo tutto ciò che abbiamo fatto! Purtroppo i lavori hanno subito vari rallentamenti a causa di alcuni imprevisti, ma insomma ormai siamo pronte!
  2. Abbiamo continuato a vendere oggetti e anzi, sembra che nell’ultimo periodo le persone siano state più predisposte all’acquisto tant’è che abbiamo venduto anche oggetti che pensavamo di non riuscire a vendere
  3. Abbiamo apportato alcune piccole novità alla nostra vita professionale: Alessia ha permutato il suo violoncello (che non ha mai potuto continuare a studiare a causa di un infortunio) con una loop station e un Ukulele!
    Elena invece ha studiato per fare il patentino del drone e giusto ieri ha dato l’esame superandolo a pieni voti! Nel frattempo, vendendo dell’attrezzatura fotografica che non usava più, è riuscita a comprarne uno, quindi habemus drone! Per Elena il drone non è tanto un passatempo quando uno strumento di lavoro, ma ovviamente e lo useremo anche durante i nostri viaggi!
  4. Abbiamo fatto l’ultima diretta in live streaming dei concerti di Alessia (1 Soldino per me 1000 Note per te) ed il giorno dopo abbiamo subito iniziato a smantellare quello che era il nostro studio/sala prove. Anche questo è stato difficile perché in quello spazio Elena ha iniziato la sua attività come fotografa, ha realizzato tantissimi ritratti ed è anche il luogo in cui ha iniziato le sue prime sperimentazioni e dove ha costruito con le sue mani il Ring Light che abbiamo venduto proprio poco fa…
  5. Abbiamo venduto la moto di Elena, Red Mamba… questa è stata la cosa più difficile e dolorosa, Elena ha trattenuto a stento le lacrime quando ha firmato il passaggio di proprietà e ora cerca di non pensarci troppo, ma era una cosa che andava fatta e che ci ha permesso di respirare e cambiare un po’ i nostri piani per l’immediato futuro, di questo magari vi parleremo in un video!

A quando la partenza?

Prestissimo! Non vogliamo anticipare nulla perché ancora siamo in fase di progettazione, ma abbiamo dei grandi piani per i prossimi mesi.

Intanto ci tenevamo a scrivere questo piccolo aggiornamento per dirti che non siamo sparire, che stiamo lavorando duramente a tantissime cose disparate e questo sta assorbendo il nostro tempo e le nostre energie, ma torneremo più forti di prima e, soprattutto, finalmente libere!

Continua a seguire il nostro canale YouTube, promettiamo di continuare a pubblicare anche dei piccoli video ogni settimana, anche se in queste settimane saremo davvero prese, ma ci teniamo a tener aggiornate tutte le persone che in questi mesi ci hanno seguito e supportato.

A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.