1 SOLDINO PER ME, 1000 NOTE PER TE

Ormai la situazione la conosciamo tutti e, purtroppo, i settori in cui lavoriamo sono tra quelli maggiormente colpiti e che, molto probabilmente, saranno anche tra gli ultimi a ripartire con non poche difficoltà.

Alessia spesso cantava in strada ed è una cosa che le manca tantissimo, così, qualche giorno fa, abbiamo pensato di reinventarci un po’ questo piccolo show pensando di proporlo in diretta LIVE STREAMING su YouTube dalla nostra terrazza!

Sarà uno show come quello che Alessia fa in strada, solo che al posto del cappello ci sarà un cartello con un indirizzo email a cui fare una piccola donazione, ovviamente facoltativa (ma che, dato il periodo di crisi nera per il nostro lavoro, ci farebbe davvero piacere!).

Il concerto, finita la diretta, rimarrà online sul nostro canale YouTube per chi volesse vederlo anche successivamente e si trova a questo link:

Quella di sabato 18 aprile è stata la nostra primissima diretta e ci siamo dovute un po’ arrangiare.
Avremmo voluto collegare le videocamere e il mixer al pc ma ci mancavano i cavi per poterlo fare, così ci siamo arrangiate con una semplice diretta da cellulare in cui la qualità audio e video lasciano, purtroppo, un po’ a desiderare.

Però siamo riuscite a creare un estratto di qualità registrato proprio con le macchine fotografiche (in modalità video ovviamente) e il microfono ambientale e il risultato è stato questo che puoi vedere qui sotto 😊

Per le prossime volte ci stiamo già attrezzando per cercare di creare uno spettacolo bello da guardare e da ascoltare!

I prossimi appuntamenti sono ogni sabato sempre dalle 18 alle 19, in caso di variazioni segui i nostri canale social per gli aggiornamenti!

Se vuoi aiutarci con un soldino puoi fare una donazione PayPal a livesingshoot@gmail.com oppure puoi aiutarci anche semplicemente condividendo i nostri video e gli eventi man mano che verranno creati 😊

Grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.