NUOVO ANNO, NUOVO INIZIO

Questo 2019 è stato un anno di svolta, di cambiamento, di difficoltà ma anche di grandissime gioie e crediamo che si stia concludendo nel migliore dei modi perché, nonostante tutto quello che abbiamo dovuto affrontare negli ultimi mesi di questo intensissimo anno, i momenti belli e gioiosi sono di gran lunga maggiori rispetto a quelli di sconforto.

Facendo un piccolo riassunto anche solo degli ultimi 9 mesi ecco cosa è successo:

  • Abbiamo deciso di cambiare radicalmente le nostre vite e di intraprendere il progetto di vita minimalista, ecologista e… in camper!
  • In una sola settimana a giugno abbiamo trovato il camper dei nostri sogni, bloccato, venduto la macchina (Toyota Auris, da cui prende il nome il nostro camper) e comprata un’altra macchina sostitutiva
  • Abbiamo affrontato delle perdite: uno dei nostri gatti è scomparso nel nulla, un cane anziano di cui ci occupavamo è venuto a mancare, abbiamo fatto adottare ad una splendida famiglia l’altra cagnolona di cui ci occupavamo, e queste sono solo alcune delle nostre perdite…
  • Abbiamo chiuso rapporti e amicizie perché ci siamo rese conto che a volte è necessario prendere le distanze da situazioni e/o persone che portano negatività nella nostra vita
  • Abbiamo portato a casa il nostro camper e abbiamo iniziato una lunga serie di lavori e migliorie che sono ancora in corso (ma sono quasi ultimate, finalmente!)
  • Abbiamo venduto e/o regalato già grossa parte dei nostri oggetti e vestiti, ma questa operazione è ancora lontana dalla conclusione, che fatica!
  • Abbiamo adottato un nuovo figlio peloso che presto ti presenteremo
  • Ah, quasi dimenticavo! Ci siamo ri-sposate! (E anche qui non sono mancate le difficoltà…)
  • In tutto ciò abbiamo sempre lavorato come matte, ormai sono 15 mesi che non sappiamo cosa significhi la parola “vacanza”, ma stiamo investendo il nostro tempo nel nostro futuro, ed è questo che ci fa andare avanti ogni giorno sempre più forti

Ecco, questo è giusto un riassunto di questo 2019, anzi, solo degli ultimi 6-9 mesi.
Ma, come dicevamo, le cose belle sono state incredibili e ci hanno dato la forza di affrontare ogni negatività, sempre insieme, perché è insieme che siamo più forti.

Wedding 2.0

Vorremmo raccontarti un po’ della giornata in assoluto più bella di questo 2019, quel magnifico e indimenticabile 12 settembre.

Siamo arrivate stremate, come ogni coppia prima del matrimonio e abbiamo anche avuto qualche “piccolo” (mica tanto!) imprevisto che però siamo riuscite ad affrontare con il sorriso prendendoci in giro (per farla breve, la sarta ha totalmente sbagliato i nostri vestiti e abbiamo anche rischiato di sposarci in mutande!).

Quel giorno eravamo sì e no in 30, operatori compresi, ma è stata la giornata più bella più piena e più ricca della nostra vita. Eravamo circondate da sorrisi, abbracci e amore. Abbiamo riso tantissimo, ballato tantissimo e mangiato benissimo (il giusto, non ci piacciono gli sprechi).
E’ stato tutto bello, davvero, e non ci sono parole per ringraziare chi è stato con noi quel giorno, chi si è fatto chilometri e chilometri da ogni parte d’Italia e chi non ha addirittura dormito pur di esserci.

Non vogliamo perderci in troppe parole, ti lasciamo con un video, un trailer della giornata (grazie Rocco Cristello Photography!) e qualche scatto selezionato al volo perché ancora dobbiamo trovare il tempo di metterci con calma a guardare tutte le splendide foto che Roberto Panciatici ci ha scattato quel giorno.

Programmi per il 2020

Prima di tutto prenderci qualche giorno di meritato riposo e ultimare i lavori sul nostro camper in modo da poter partire almeno per qualche giorno, anche se l’inverno non è la migliore delle stagioni, ma non fa nulla, abbiamo voglia di partire e di esplorare prima di tornare ai nostri ritmi di lavoro.

Per il resto? Continuare a svuotare casa, a rendere la nostra vita ancora più minimal (in tutti i sensi) ed ecosostenibile, ma soprattutto dedicarci del tempo, cosa che in questo 2019 non abbiamo fatto quasi per niente.

A presto con gli aggiornamenti su Auris, faremo un bel video con tutte le news!

BUON ANNO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.