SVELIAMO AURIS (scopriamo gli interni del nostro camper)

Ormai lo sai, Auris è entrato ufficialmente nelle nostre vite e in questi giorni abbiamo già iniziato le grandi opere di pulizia (di cui presto pubblicheremo un video!) e, soprattutto, di progettazione delle modifiche su misura che andremo a fare per trasformarlo pian piano nella nostra perfetta casa su ruote!

Nel dettaglio andremo ad intervenire principalmente nell’angolo della dinette posteriore (che vedrai bene nel video allegato qui sotto) trasformandolo in un angolo armadio che sia anche a misura di gatto eliminando quindi totalmente la dinette.
La seconda modifica a cui stiamo già lavorando riguarda invece il rivestimento della dinette principale che faremo in ecopelle in modo che sia più facilmente lavabile.
Infine l’altra modifica che ci richiederà più tempo e che faremo più avanti riguarda l’autonomia elettrica: andremo ad aggiungere ancora uno o due pannelli solari che ci permetteranno di avere maggiore autonomia.

Come vedrai poi nel video gli interni di Auris sono già bellissimi così e non ci sono grandi modifiche da fare, pian piano lo personalizzeremo solo per renderlo più nostro. 🙂

Fatte queste premesse ti invitiamo a guardare questo piccolo video esplorativo di come si presentava Auris appena l’abbiamo ritirato, nei prossimi giorni pubblicheremo anche un piccolo TimeLapse delle grandissime pulizie che abbiamo iniziato a fare ieri e che continueremo domani!

A presto!

P.S. con questo video abbiamo anche inaugurato il nostro canale YouTube! Seguici anche lì perché pubblicheremo spesso nuovi video!

4 risposte a "SVELIAMO AURIS (scopriamo gli interni del nostro camper)"

  1. È difficile spiegare i sentimenti e le emizioni che la vita in camper riesce a sprigionare. Libertà, avventura, improvvisazione, coraggio, sentire di non appartenere ad alcun luogo perché impari che il senso d’appartenza crea pregiudizi, intolleranza, razzismo. Dodici anni di cui due terzi vissuti in Camper sono stati per noi semplicemente unici ed insostituibili. Tanti auguri ragazze 👭 Un abbraccio da Laura e Pasquale

    "Mi piace"

    1. Ciao Laura e Pasquale, grazie mille per il vostro commento! Noi. non vediamo davvero l’ora di iniziare questa avventura soprattutto per liberarci di tutte quelle sensazioni opprimenti di cui avete parlato. Negli ultimi tempi non ci sentiamo più “a casa” e sentiamo davvero il bisogno di conoscere il mondo e le persone che lo vivono.
      Grazie ancora per il vostro sostegno, un abbraccio anche da parte nostra!

      "Mi piace"

    1. Grazie mille Andrea per il tuo sostegno! Continua a seguirci, promettiamo che presto inizieremo a dedicarci un po’ più agli articoli e a raccontare del nostro camper, questo mese di settembre è stato davvero impegnativo dal punto di vista lavorativo e non siamo riuscite a dedicare tempo al blog, ma recupereremo!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.